Block Blast
  • HOME
  • Giochi Caldi
  • Nuovi Giochi
  • Giochi di Puzzle
  • Block BlastGIOCA ORA!
    Block Blast
    3 votes, average: 5,00 out of 53 votes, average: 5,00 out of 53 votes, average: 5,00 out of 53 votes, average: 5,00 out of 53 votes, average: 5,00 out of 5
    1
  • Mahjong SolitaireGIOCA ORA!
    Mahjong Solitaire
    4 votes, average: 4,50 out of 54 votes, average: 4,50 out of 54 votes, average: 4,50 out of 54 votes, average: 4,50 out of 54 votes, average: 4,50 out of 5
    35
  • Bubble ShooterGIOCA ORA!
    Bubble Shooter
    3 votes, average: 5,00 out of 53 votes, average: 5,00 out of 53 votes, average: 5,00 out of 53 votes, average: 5,00 out of 53 votes, average: 5,00 out of 5
    26
Home / DMCA

DMCA

Politica DMCA per BlockBlast.it

BlockBlast.it rispetta i diritti di proprietà intellettuale altrui e si aspetta che i suoi utenti facciano lo stesso. In conformità con il Digital Millennium Copyright Act (DMCA), abbiamo adottato la seguente politica in materia di violazione del copyright.

Come Inviare una Notifica di Violazione del Copyright (Notifica DMCA)

Se Lei è un titolare di copyright o un suo agente e ritiene che qualsiasi contenuto su BlockBlast.it violi i Suoi diritti d’autore, può inviare una notifica ai sensi del DMCA fornendo al nostro Agente per il Copyright le seguenti informazioni per iscritto (per maggiori dettagli, si veda 17 U.S.C § 512(c)(3)):

  1. La Sua firma fisica o elettronica.
  2. L’identificazione dell’opera protetta da copyright che si ritiene sia stata violata. Se sono coinvolte più opere, è sufficiente un elenco rappresentativo.
  3. L’identificazione chiara del materiale in violazione e informazioni ragionevolmente sufficienti a permetterci di localizzarlo sul nostro sito (ad esempio, fornendo l’URL o gli URL specifici).
  4. Le Sue informazioni di contatto, inclusi nome, indirizzo, numero di telefono e, se disponibile, un indirizzo email.
  5. Una dichiarazione in cui afferma di ritenere in buona fede che l’uso del materiale nella maniera lamentata non sia autorizzato dal titolare del copyright, dal suo agente o dalla legge.
  6. Una dichiarazione, resa sotto pena di falsa testimonianza, che le informazioni contenute nella notifica sono accurate e che Lei è autorizzato ad agire per conto del titolare di un diritto esclusivo che si presume violato.

Al ricevimento di una notifica DMCA conforme, agiremo tempestivamente per rimuovere o disabilitare l’accesso al materiale in violazione.

Agente Designato per il Copyright:

Si prega di inviare tutte le notifiche DMCA al nostro Agente Designato per il Copyright a:

Email: [email protected]

Indirizzo:
Via Roma, 123
00187 Roma RM
Italia

Procedura di Contro-Notifica

Se ritiene che il Suo contenuto sia stato rimosso o disabilitato per errore o errata identificazione, può inviare una contro-notifica al nostro Agente per il Copyright. Per essere efficace, la Sua contro-notifica deve essere una comunicazione scritta che includa quanto segue:

  1. La Sua firma fisica o elettronica.
  2. L’identificazione del materiale che è stato rimosso o disabilitato e la posizione in cui appariva prima della sua rimozione.
  3. Una dichiarazione, resa sotto pena di falsa testimonianza, in cui afferma di ritenere in buona fede che il materiale sia stato rimosso o disabilitato a seguito di un errore o di un’errata identificazione.
  4. Il Suo nome, indirizzo e numero di telefono, e una dichiarazione con cui acconsente alla giurisdizione del tribunale del distretto giudiziario in cui si trova il Suo indirizzo (o del Foro di Roma, se il Suo indirizzo è al di fuori dell’Italia), e con cui accetta di ricevere la notifica degli atti processuali dalla persona che ha fornito la notifica di violazione originale.

Se il nostro Agente per il Copyright riceve una contro-notifica valida, potremmo inviarne una copia alla parte reclamante originale, informandola che potremmo ripristinare il materiale rimosso o cessarne la disabilitazione entro 10 giorni lavorativi. A meno che il titolare del copyright non intenti un’azione legale per ottenere un’ordinanza del tribunale, il materiale rimosso potrà essere ripristinato, o l’accesso ad esso riattivato, entro 10-14 giorni lavorativi o più dal ricevimento della contro-notifica, a nostra esclusiva discrezione.

Politica sui Trasgressori Recidivi

BlockBlast.it prende seriamente la violazione del copyright e, in circostanze appropriate, chiuderà gli account degli utenti che vengono identificati come trasgressori recidivi.

Disclaimer:

Le informazioni fornite in questa pagina hanno solo scopo informativo e non costituiscono una consulenza legale. Si consiglia di consultare un professionista legale per qualsiasi questione specifica.

Chi Siamo | Contattaci | Guida per Genitori e Tutori | Informativa sulla Privacy | Termini e Condizioni | DMCA | Tutti i diritti riservati © BlockBlast.it

Login
Smarrito la password?
Iscriviti